Seleziona una pagina


08 Febbraio 2020

In DIRETTA STREAMING su Atletica.tv la prima giornata dei Campionati italiani juniores e promesse che assegnano 22 titoli. Tutte le notizie e i risultati

 

Scattano oggi i Campionati italiani juniores e promesse indoor ad Ancona. Un weekend nel segno dei giovani, con più di 1200 atleti-gara in rappresentanza di oltre 200 società, per contendersi 52 titoli nelle categorie under 20 e under 23. La giornata inaugurale, sabato 8 febbraio, metterà in palio 22 maglie tricolori e una delle prime sarà quella del lungo juniores femminile che dalle ore 10.00 attende in pedana Larissa Iapichino (Atl. Firenze Marathon), campionessa europea under 20 della specialità. Il day 1 si concluderà nel pomeriggio con le finali dei 60 metri che inizieranno alle 18.10.

CLICCA QUI – GUARDA LA DIRETTA STREAMING SU ATLETICA.TV

PESO – È l’ultimo lancio a decidere il primo titolo della rassegna tricolore. Nel peso under 23 femminile Martina Carnevale (Studentesca Rieti Milardi) con 15,79 firma il personale indoor, ad appena sei centimetri dal suo miglior risultato all’aperto. La 21enne di Pontecorvo (Frosinone) sorpassa Sydney Giampietro (Fiamme Gialle) che era balzata al comando con 15,54 nel quinto e penultimo turno. Per il terzo gradino del podio 12,85 di Chiara Salvagnoni (Atl. Firenze Marathon).

(in aggiornamento)

SOCIAL NETWORK – Partecipate con noi al racconto dei Campionati italiani juniores e promesse indoor di Ancona seguendo gli aggiornamenti LIVE attraverso i nostri canali social Instagram: @atleticaitaliana, Twitter: @atleticaitalia e Facebook: www.facebook.com/fidal.it. Sostenete i vostri atleti preferiti, condividete foto e pensieri utilizzando gli hashtag #atletica #indoor2020.

IL LIBRO DEI CAMPIONI – A tutti i vincitori del weekend sarà consegnata una copia del volume a tiratura limitata “I campioni italiani giovanili”, realizzato da Raul Leoni. La pubblicazione, frutto di un lungo lavoro di ricostruzione storica, elenca anno per anno tutti i vincitori dei campionati italiani giovanili di ogni categoria (cadetti, allievi, juniores, promesse) ed è dedicato alla memoria di Alessio Giovannini, colonna dell’ufficio stampa FIDAL, prematuramente scomparso.

DIRETTA STREAMING – Anche quest’anno sarà possibile seguire la manifestazione in diretta video streaming su atletica.tv nelle due giornate di gare, sabato 8 e domenica 9 febbraio, per vivere le sfide e le emozioni della rassegna giovanile.

RISULTATI/ResultsORARIO/TimetableTUTTE LE NOTIZIE/News

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it

Condividi con

Seguici su:






Source link