Seleziona una pagina


15 Febbraio 2020

Lo STREAMING della prima giornata dei Campionati Italiani under 18 indoor di Ancona: si assegnano undici titoli. Risultati e notizie in aggiornamento

 

Si assegnano undici titoli nella prima giornata dei Campionati Italiani Allievi indoor di Ancona, che nell’intero weekend coinvolgeranno oltre 800 atleti. Il day 1 eleggerà anche i vincitori nello sprint con la finale dei 60 donne alle 18.15 e dei 60 uomini alle 18.25. Nella seconda giornata, domenica 16 febbraio, saranno in palio gli altri 15 titoli italiani.

CLICCA QUI – GUARDA LA DIRETTA STREAMING SU ATLETICA.TV

GREAT VELOCISTA – Great Nnachi: ma non era un’astista? Certo, ma non soltanto. È della 2004 di origine nigeriana del Cus Torino il miglior tempo nelle batterie dei 60 metri: primato personale sforbiciato di due centesimi, per scendere a 7.69 e accreditarsi per la potenziale doppietta 60+asta. Non starà a guardare la capolista stagionale Gaya Bertello (Polisport. Novatletica Chieri) partita da 7.78. Primo round da 7.80 per Monica Barbieri (Cus Pavia, primato personale) e Desiree Muraro (Atl. Vicentina).

BANDAOGO C’È – C’è margine, eccome. Il dominatore della stagione Yassin Bandaogo (Atl. Vicentina), primo anno di categoria allievi (2004), originario del Burkina Faso, fornisce ottime impressioni già di mattina con la batteria corsa in 6.87 e conferma di poter dare l’assalto alla migliore prestazione italiana di Federico Guglielmi (6.78) nei due turni successivi: nelle scorse settimane il vicentino di Thiene si è spinto fino al secondo posto di sempre nella categoria con il crono di 6.80. Sotto i sette secondi si fa notare anche Angelo Ulisse (Fiamme Gialle Simoni), autore di 6.99, che nel riepilogo provvisorio precede Dejan Travar (Gs Ermenegildo Zegna) con 7.07 (sì, è il fratello minore della campionessa italiana indoor U23 del lungo Milica Travar), mentre per il figlio d’arte Gabriele Mori (Atl. Livorno) – papà Fabrizio in tribuna a fare il tifo – l’avventura tricolore comincia da 7.08.

SOCIAL NETWORK – Partecipate con noi al racconto dei Campionati italiani allievi indoor di Ancona seguendo gli aggiornamenti LIVE attraverso i nostri canali social Instagram: @atleticaitaliana, Twitter: @atleticaitalia e Facebook: www.facebook.com/fidal.it. Sostenete i vostri atleti preferiti, condividete foto e pensieri utilizzando gli hashtag #atletica #indoor2020.

DIRETTA STREAMING – Anche quest’anno sarà possibile seguire la manifestazione in diretta video streaming su atletica.tv nelle due giornate di gare, sabato 15 e domenica 16 febbraio, per vivere le sfide e le emozioni della rassegna giovanile.

RISULTATI/ResultsORARIO/TimetableTUTTE LE NOTIZIE/News

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it

Condividi con

Seguici su:






Source link