Seleziona una pagina


25 Febbraio 2020

(in aggiornamento) 19 azzurrini in gara in Bielorussia nel day 1 del Match internazionale U20 indoor. La sprinter sarda miglior tempo in batteria, come Guglielmi al maschile (6.82)

 

Bell’inizio azzurro nel Match internazionale under 20 indoor di Minsk. La velocista Dalia Kaddari (Fiamme Oro) sigla il miglior tempo nelle batterie dei 60 metri con 7.43, a tre centesimi dal primato personale realizzato a Iglesias in gennaio. Per la sprinter sarda, già nel giro della staffetta 4×100 in Nazionale maggiore, è il secondo risultato in carriera su questa distanza. Nell’evento organizzato nella capitale bielorussa non sono in programma i 200 metri, specialità nella quale Kaddari ha ritoccato di recente il proprio record italiano di categoria under 20, ma l’azzurra tornerà in gara domani per la finale dei 60 e per la staffetta mista 4×200. Accede al turno decisivo anche l’altra azzurra Chiara Gherardi (Fiamme Gialle) che nella stessa batteria si esprime in 7.65 (quarta). Velocità italiana in evidenza anche al maschile: in batteria Federico Guglielmi (Atl. Biotekna Marcon) firma il crono migliore con 6.82 a cinque centesimi dal primato personale. La medaglia d’oro del Festival olimpico della gioventù europea dei 200 metri guida il riepilogo generale delle batterie davanti all’altro azzurrino Federico Manini (Atl. Cento Torri Pavia) capace di 6.85, a sua volta non lontano dal proprio limite (6.82) e qualificato per la finale di domani, stesso tempo del polacco Mateusz Gorny.

VIDEO | GUARDA LA DIRETTA STREAMING

DIRETTA STREAMING – Questi i link per seguire la diretta streaming delle due sessioni dell’evento (martedì dalle 12, mercoledì dalle 9): PRIMA GIORNATA SECONDA GIORNATA

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it

File allegati:
RISULTATI/Results
ORARIO/Timetable
LA SQUADRA AZZURRA/Italian Team

Condividi con

Seguici su:






Source link