Seleziona una pagina


29 Febbraio 2020

In DIRETTA STREAMING il Siena High Jump Indoor Contest 2020 con gli azzurri in pedana. In gara anche Gianmarco Tamberi (in aggiornamento)

 

In diretta streaming sulla pagina Facebook della UISP Atletica Siena il Siena High Jump Indoor Contest 2020, il meeting di salto in alto indoor con Elena Vallortigara, Idea Pieroni, Gianmarco Tamberi e il cinese Zhang Guowei.

Nella gara femminile 1,92 è la misura vincente per Elena Vallortigara. Ancora una buona prestazione per l’azzurra che supera la quota al secondo tentativo, dopo aver iniziato con 1,80 e 1,86 senza errori. Poi la 28enne vicentina, che da più di tre anni è allenata dal tecnico Stefano Giardi proprio a Siena, si cimenta con l’asticella a 1,95. C’è il tifo del pubblico, e tra gli altri anche di Gianmarco Tamberi che la incita alle sue spalle, ma la portacolori dei Carabinieri sbaglia tre volte. Nello scorso weekend, agli Assoluti indoor di Ancona, era riuscita a saltare 1,96 all’esordio stagionale, firmando quindi lo standard di iscrizione per le Olimpiadi di Tokyo. Al secondo posto l’azzurrina Idea Pieroni, con 1,86 alla terza prova. La 17enne toscana si conferma vicina ai suoi massimi livelli, appena tre giorni dopo essere cresciuta fino a 1,90 nell’incontro internazionale under 20 di Minsk, a un solo centimetro dal record italiano juniores al coperto di Alessia Trost. Per la giovane dell’Atletica Virtus Cr Lucca è il terzo risultato in carriera. La coetanea Giada De Martino (Toscana Atl. Empoli Nissan), a sua volta classe 2002, eguaglia il personale indoor di 1,77.

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it

File allegati:
ISCRITTI/Entries

Condividi con

Seguici su:






Source link