Seleziona una pagina


12 Agosto 2020

Tutti gli appuntamenti esteri del circuito internazionale confermati sull’emittente tv. Si riparte venerdì 14 agosto con il meeting di Montecarlo su Sky Sport Arena (canale 204)

 

Anche quest’anno la Wanda Diamond League sarà visibile in tv su Sky Sport, che ha acquisito i diritti della stagione 2020 per l’Italia. Confermata quindi la trasmissione di tutti i meeting esteri inseriti nel massimo circuito dell’atletica internazionale. Per la settima edizione consecutiva, gli abbonati al pacchetto Sport potranno così assistere ai principali appuntamenti in calendario.

Si comincia venerdì 14 agosto su Sky Sport Arena (canale 204) dalle ore 20.00 alle 22.00 con l’attesa riunione di Montecarlo, nel Principato di Monaco, che darà il via ufficiale alla serie dopo le esibizioni di Oslo e Zurigo. Il programma della Wanda Diamond League al momento prevede anche i meeting di Stoccolma (23 agosto), Losanna (2 settembre), Bruxelles (4 settembre) e Doha (25 settembre), mentre il Golden Gala Pietro Mennea di giovedì 17 settembre allo stadio dei Marmi di Roma verrà come sempre trasmesso da RaiSport. Le voci nel commento su Sky Sport saranno di nuovo quelle di Nicola Roggero, cronista di punta del gruppo televisivo, e di Stefano Baldini, campione olimpico di maratona ai Giochi di Atene nel 2004.

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it

Condividi con

Seguici su:






Source link