02 Febbraio 2019
(in aggiornamento) Notizie e risultati dei Campionati Italiani Juniores e Promesse indoor. DIRETTA STREAMING su atletica.tv
Campionati Italiani Juniores e Promesse indoor di Ancona: nel pomeriggio della prima giornata si assegnano altri 17 titoli dopo quelli della mattinata che ha visto protagonista Leonardo Fabbri nel peso con 19,89.
DE ANGELIS-DI CERBO 5 METRI – La gara si fa a 5 metri. Ivan De Angelis (Fiamme Gialle) ci arriva con un errore in meno rispetto a Simone Di Cerbo (Enterprise Sport&Service) che il 4,90 l’aveva domato al secondo tentativo e non al primo. È la “x” in più che dà il via libera al biondo saltatore romano di Casal Palocco forgiato da Emanuel Margesin. Bersaglio centrato al primo assalto ai 5 metri, così come Di Cerbo, prima che il duello si concluda con i rispettivi tre errori a quota 5,10, nel confronto ormai classico tra i due azzurrini che all’aperto, nella scorsa stagione, hanno condiviso la migliore prestazione italiana allievi (5,12). Il podio è completato da Leonardo Orlandi (Studentesca Rieti Milardi) con 4,75.
(in aggiornamento)
DIRETTA STREAMING su WWW.ATLETICA.TV
RISULTATI/Results – FOTO/Photos – ORARIO/Timetable – I CAMPIONI 2018 – TUTTE LE NOTIZIE/News
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |
Ultimi commenti