Seleziona una pagina


09 Febbraio 2019

(in aggiornamento) La saltatrice azzurra conquista il titolo nel lungo. Successi nei 60 metri per Melluzzo (6.81, secondo di sempre) e Melissa Mogliani Tartabini scesa a 7.56

 

Larissa Iapichino firma uno dei migliori risultati della prima giornata dei Campionati Italiani Allievi indoor di Ancona. L’azzurrina conquista il titolo del lungo con la misura di 6,30, seconda prestazione al coperto in carriera dopo il 6,36 dello scorso anno e terza misura in assoluto considerato il 6,38 del 2018 all’aperto. Per la figlia d’arte Larissa (mamma Fiona May, papà Gianni Iapichino) anche un ultimo turno da 6,29 e in precedenza altri due salti da 6,19 e 6,17. Nei 60 la vittoria al maschile è per il siciliano Matteo Melluzzo (Milone Siracusa) che con 6.81 diventa il secondo allievo italiano di sempre, nella finale che perde a metà gara per infortunio il favorito Federico Guglielmi. Tra le donne la reginetta dello sprint è la marchigiana Melissa Mogliani Tartabini (Atl. Recanati) che si migliora di un centesimo e scende a 7.56.

Guarda la DIRETTA STREAMING su ATLETICA.TV

SOCIAL NETWORK – Partecipate con noi al racconto dei Campionati Italiani Allievi indoor di Ancona seguendo gli aggiornamenti LIVE attraverso i nostri canali social Instagram: @atleticaitalianaTwitter: @atleticaitalia e Facebook: www.facebook.com/fidal.it. Sostenete i vostri atleti preferiti, condividete foto e pensieri utilizzando gli hashtag #atletica #indoor2019.

RISULTATI/ResultsFOTO/Photos – ORARIO/Timetable – I CAMPIONI 2018 – TUTTE LE NOTIZIE/News

VIDEO | LARISSA IAPICHINO 6,30 NEL LUNGO, ECCO IL 6,29 FINALE

VIDEO | INTERVISTA A LARISSA: “VI RACCONTO LA MIA GARA”

Condividi con

Seguici su:






Source link