Seleziona una pagina


10 Febbraio 2019

(in aggiornamento) Notizie e risultati dei Campionati Italiani indoor di Ancona. Nel day 2 si assegnano altri 15 tricolori. DIRETTA STREAMING su atletica.tv

 

Dopo i titoli di ieri e la migliore prestazione italiana di Lorenzo Benati in batteria nei 400, oggi si assegnano altri 15 tricolori ai Campionati Italiani Allievi indoor di Ancona. L’intera manifestazione è in diretta su atletica.tv. 

Guarda la DIRETTA su ATLETICA.TV

SOCIAL NETWORK – Partecipate con noi al racconto dei Campionati Italiani Allievi indoor di Ancona seguendo gli aggiornamenti LIVE attraverso i nostri canali social Instagram: @atleticaitalianaTwitter: @atleticaitalia e Facebook: www.facebook.com/fidal.it. Sostenete i vostri atleti preferiti, condividete foto e pensieri utilizzando gli hashtag #atletica #indoor2019.

RISULTATI/ResultsFOTO/Photos – ORARIO/Timetable – I CAMPIONI 2018 – TUTTE LE NOTIZIE/News

60HS: SUBITO BESANA – Fari puntati sul rettilineo degli ostacoli, che promette scintille in entrambe le gare. Si comincia con il primo dei tre turni nei 60hs al femminile e la capolista stagionale Veronica Besana (Atl. Lecco Colombo Costruzioni) è la più veloce in 8.57. Dopo la conferma tricolore nel lungo di ieri, torna in azione Larissa Iapichino (Atl. Firenze Marathon) per aprire con 8.64. Ma cercheranno spazio anche altre candidate al podio come l’altoatesina Anastasia Veronesi Vedovelli (Südtirol Team Club), 8.65 con la vittoria nella sua batteria davanti alla campionessa cadette Sandra Milena Ferrari (La Fratellanza 1874 Modena, 8.73). Prima della gara che assegnerà il titolo (ore 16.00), appuntamento alle semifinali delle ore 12.05.

(in aggiornamento)

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it

Condividi con

Seguici su:






Source link