Seleziona una pagina


23 Giugno 2019

Notizie e risultati in aggiornamento dai Campionati italiani allievi in DIRETTA STREAMING su atletica.tv

 

Giornata finale per i Campionati italiani allievi ad Agropoli (Salerno) dopo lo spettacolare day 2 con il salto record a 6,64 di Larissa Iapichino nel lungo, primato nazionale under 20 e migliore prestazione mondiale dell’anno di categoria. Oggi in palio le ultime 14 maglie tricolori. Nell’intero weekend la manifestazione vede oltre 1500 presenze-gara tra i nati nel 2002 e 2003, considerando solo le prove individuali, ma diventano più di duemila se si aggiungono gli staffettisti. Il fine settimana dello stadio Guariglia, sulla pista che porta il nome di Pietro Mennea, è anche un banco di prova per i prossimi eventi internazionali: soprattutto il Festival olimpico della gioventù europea (Eyof) che dal 22 al 27 luglio si svolgerà a Baku, in Azerbaigian, ma per i migliori potrebbero aprirsi le porte degli Europei under 20 a Boras (Svezia, 18-21 luglio).

CLICCA QUI – GUARDA LA DIRETTA STREAMING DEI TRICOLORI ALLIEVI DI AGROPOLI

RISULTATI/ResultsFOTO/Photos – ORARIO/TimetableTUTTE LE NOTIZIE/News

DIRETTA STREAMING – Anche quest’anno sarà possibile seguire la manifestazione in diretta video streaming su atletica.tv nelle tre giornate di gare, da venerdì 21 a domenica 23 giugno, per vivere le sfide e le emozioni della rassegna giovanile.

SOCIAL NETWORK – Partecipate con noi al racconto dei Campionati italiani allievi di Agropoli seguendo gli aggiornamenti LIVE attraverso i nostri canali social Instagram: @atleticaitaliana, Twitter: @atleticaitalia e Facebook: www.facebook.com/fidal.it. Sostenete i vostri atleti preferiti, condividete foto e pensieri utilizzando gli hashtag #atletica #Allievi2019.

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it

Condividi con

Seguici su:






Source link