Seleziona una pagina


18 Luglio 2019

(in aggiornamento) Notizie e risultati dall’edizione numero 31 del Meeting Arcobaleno AtleticaEuropa in DIRETTA STREAMING su atletica.tv

 

Torna il Meeting Arcobaleno AtleticaEuropa, per la 31esima edizione che giovedì 18 luglio si svolge a Celle Ligure (Savona) e conferma la sua vocazione internazionale. Negli 800 metri Stefano Migliorati è atteso a un nuovo test dopo aver ritoccato il primato personale una settimana fa a Lignano con 1:47.43, un decimo in meno del crono ottenuto nella scorsa stagione sulla stessa pista. Il 24enne bresciano del Cs San Rocchino se la vedrà tra gli altri con Abdessalam Machmach (Athletic Club 96 Alperia) e Soufiane El Kabbouri (Cus Torino). Al femminile, sui 200 metri, da seguire l’azzurra Marta Milani (Esercito) che è stata protagonista con la staffetta 4×400 mista ai recenti Giochi Europei di Minsk, in una gara che vede iscritta la tricolore promesse Sofia Bonicalza (Pro Sesto Atletica). La riunione, a cura del Centro Atletica Celle Ligure e dell’Atletica Arcobaleno Savona, da sempre è inserita nel circuito Europe Athletisme Promotion e da quest’anno anche nel calendario degli European Athletics Permit Meeting.

(in aggiornamento)

DIRETTA STREAMING – Il Meeting Arcobaleno AtleticaEuropa è trasmesso giovedì 18 luglio in diretta video streaming su www.atletica.tv.

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it

File allegati:
RISULTATI/Results
ORARIO/Timetable

Condividi con

Seguici su:






Source link