Seleziona una pagina


19 Luglio 2019

(in aggiornamento) Risultati e notizie della seconda giornata a Boras. In batteria Scotti nei 400 metri, Gherardi-Kaddari 200. DIRETTA STREAMING su Eurovision e Rai Sport Web, TV su Eurosport 2

 

(in aggiornamento) Importante pomeriggio a Boras, in Svezia, nel day 2 degli Europei under 20. Quattro azzurrini in finale (Riccardo Ferrara nel peso alle 18.45, Giorgio Olivieri nel martello alle 19.35, Lorenzo Paissan nei 100 alle 20.19 e Vittoria Fontana nei 100 alle 20.35) e tante punte che debuttano in batteria, tra cui Edoardo Scotti nei 400 metri, Chiara Gherardi e Dalia Kaddari nei 200.

Nella batterie dei 200 metri si qualificano per la semifinale di domattina Lorenzo Ianes (21.39/+1.3) e Mattia Donola (21.46/+0.6).

CLICCA QUI – GUARDA LA DIRETTA STREAMING

STARTLISTS e RISULTATI – FOTO/Photos (credits: Colombo/FIDAL) ORARIO E AZZURRI IN GARA – TV E STREAMING – TUTTE LE NOTIZIE/NewsLA SQUADRA ITALIANA/Italian TeamLa pagina EA sugli Europei U20

I DEBUTTI DI DOMANI: C’È LARISSA IAPICHINO – Domani è la giornata d’esordio per altri sei azzurrini, più le staffette, ed è il momento della qualificazione nel lungo per Larissa Iapichino, con Veronica Crida (alle 10.10): la misura per il passaggio diretto nella finale di domenica è 6,35, oppure bisogna restare tra le prime dodici. Alle 12 è la volta della staffetta 4×400 donne: non è semplice la prima batteria contro Germania, Polonia, Gran Bretagna e Svizzera (avanti le prime tre, più due ripescaggi). La 4×400 uomini è in pista alle 12.38 contro Germania, Gran Bretagna, Spagna e Repubblica Ceca. Alle 13 in azione Jhonatam Maullu nel giavellotto: deve superarsi per centrare il 72,00 del pass diretto ma come sempre l’obiettivo è rimanere tra le dodici migliori misure. Simone Fedel, Enrico Montanari e Gabriele Tosti il terzetto azzurro per cercare il 15,70 della Q maiuscola nel triplo alle 16.05. 

TV E STREAMING – Tutto in diretta per le quattro giornate di gare nella 25esima edizione dei Campionati Europei under 20 di atletica a Boras, in Svezia. Da giovedì 18 a domenica 21 luglio la rassegna continentale sarà interamente visibile in diretta streaming sul portale Eurovision all’indirizzo https://www.eurovisionsports.tv/. Prevista la trasmissione in diretta streaming sul sito RaiSport all’indirizzo raisport.rai.it per le quattro sessioni con titoli in palio (da venerdì a domenica nel pomeriggio, più la domenica mattina) oltre a un’ampia copertura anche su Eurosport 2, con lunghe dirette quotidiane.

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it

Condividi con

Seguici su:






Source link