Seleziona una pagina


01 Agosto 2019

Premi e menzioni per gli universitari di successo con la quarta edizione del progetto “Atleta Eccellente-Eccellente Studente”

 

È arrivato alla quarta edizione il progetto “Atleta Eccellente-Eccellente Studente”, istituito dal comitato direttivo della Commissione Nazionale Atleti del CONI, al fine di promuovere il talento e la formazione non esclusivamente sportiva dell’atleta. Il bando è rivolto ai giovani che conseguano la laurea magistrale nel corso del 2019 durante la militanza nelle squadre nazionali maschili e femminili. Questi studenti-atleti di eccellenza potranno concorrere a un premio in denaro, mentre gli atleti che conseguiranno il diploma di laurea triennale potranno ottenere una menzione di merito ed eventuali premi in denaro. 

Nella scorsa edizione del bando sono risultati vincitori per l’atletica leggera Giada Andreutti, Sara Jemai, Irene Siragusa (laurea magistrale), Eleonora Dominici e Sveva Gerevini (laurea triennale). Questo progetto, come anche il progetto FIDAL “AllenaMente” è in linea con l’importanza che il CIO attribuisce alla dual career.

INFO – La domanda di partecipazione dovrà essere trasmessa alla presidenza della Commissione Nazionale Atleti, all’indirizzo commissioneatleti@coni.it, nel corso dell’anno 2019 e comunque non oltre il 20 dicembre 2019. Per informazioni e chiarimenti: segreteria della Commissione Nazionale Atleti, telefono 06/3685 7289.

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it

File allegati:
Il bando 2019
I vincitori 2018

Condividi con

Seguici su:






Source link