Seleziona una pagina


31 Gennaio 2019

I Corsi di Aggiornamento su Metodologia, Tecnica e Didattica dell’Atletica Leggera si svolgeranno a Formia dal 14 al 17 marzo sia per i docenti del Primo Grado che per quelli del Secondo.

 

C’è un importante cambio di programma per quanti riguarda i Corsi di Aggiornamento su Metodologia, Tecnica e Didattica dell’Atletica Leggera presso il Centro di Preparazione Olimpica di Formia. Il corso per i docenti degli Istituti di Secondo Grado (originariamente in agenda dal 21 al 24 febbraio) si svolgerà infatti in concomitanza a quello programmato successivamente, sempre a Formia, dal 14 al 17 marzo. Il Corso di Marzo è dunque aperto a docenti del Primo e del Secondo Grado. 

I corsi prevedono una parte teorica ed una pratica da svolgersi sotto la guida di alcuni fra i migliori tecnici di atletica leggera. L’intero percorso formativo dei Corsi prevede una programmazione su tre anni.

E’ sempre possibile iscriversi al corso tramite il portale del Miur S.O.F.I.A. utilizzando sia il codice 34577 (Secondo Grado programmato a Febbraio ora spostato su Marzo) sia il codice 34266 (Primo e Secondo Grado – 14/17 marzo).

LETTERA AI DOCENTI – SCHEDA ISCRIZIONE (scadenza iscrizioni 27 febbraio 2019)

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it

 

 

 

 

 

Condividi con

Seguici su:






Source link